Supernova è uno studio di sviluppo configurato per supportare totalmente il lavoro da remoto. La dimensione fisica dell’ ufficio è disegnata sulla base delle esigenze dei componenti del team e delle fasi di sviluppo dei prodotti. L’infrastruttura IT e le dotazioni HW e SW permettono di optare sia per il lavoro in sede che da remoto (work from home) garantendo la continuità del processo di sviluppo e l’integrità dei dati. Ad ogni sviluppatore viene fornita una workstation di ultima generazione e l’accesso in cloud a sistemi di storage e compilazione distribuita per la creazione e la condivisione dei contenuti dei progetti.
Supernova utilizza Unreal Engine 5 per lo sviluppo dei propri videogiochi e adottaun approccio “Agile” per la gestione dei progetti.
Condividiamo con tutti i componenti del team gli obiettivi di progetto, li coinvolgiamo nella definizione dei contenuti del prodotto e li incoraggiamo a trovare soluzioni innovative lasciandogli la massima autonomia nella gestione del tempo e del lavoro.